CHI SIAMO

La ZDL IMPIANTI S.r.l. nasce nel 2013, come unione delle forze di due artigiani, Gianfranco Zaccagnini e Gianni Di Lorenzo ,  con esperienza pluriennale nel settore dell'impiantistica.

Come obiettivo principale ha la fornitura di servizi quali la progettazione, realizzazione e manutenzione nell'impiantistica generale, sia a livello industriale che civile, nel settore della climatizzazione, del riscaldamento, gas, antincendio, idraulico curando I'esecuzione delle opere dalla progettazione al collaudo finale.

La caratteristica che ci contraddistingue è sicuramente l'affidabilità e la correttezza nello  svolgere la nostra attività.

La qualità è garantita con I'impiego di soluzioni e prodotti all'avanguardia che consentono di ottenere nello stesso tempo impianti sicuri e funzionali.

L'obiettivo principale dell'azienda è la soddisfazione del cliente e la creazione fin dall'inizio di un rapporto chiaro e sereno.

Perchè scegliere ZDL :

per disporre di una valida consulenza tecnica per la soluzione più idonea ad ogni esigenza;

per essere sempre informato di come si svolgerà il lavoro dalla progettazione alla costruzione,dal montaggio al post vendita.

per avere il miglior prodotto, frutto della continua ricerca dei migliori materiali reperibili sul mercato.

per godere della sicurezza di una messa in opera a regola d'arte da parte di personale qualificato ed aggiornato su tutte le casistiche del prodotto.

Responsabili Tecnici:

Gianfranco Zaccagnini e Gianni Di Lorenzo

Qualifiche

Riconoscimento requisiti tecnico-professionali legge 37/08 (ex 46/90) per le seguenti categorie:

A - impianti di produzione, di trasporto, di distribuzione e di utilizzazione dell'energia elettrica all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'energia fornita dall'ente distributore

B - impianti radiotelevisivi ed elettronici in genere, le antenne e gli impianti di protezione da scariche atmosferiche

C - impianti di riscaldamento e di climatizzazione azionati da fluido liquido, aeriforme, gassoso e di qualsiasi natura o specie

D - impianti idrosanitari, nonche' quelli di trasporto, di trattamento, di uso, di accumulo e di consumo di acqua all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna dell'acqua fornita dall'ente distributore

E - impianti per il trasporto e l'utilizzazione di gas allo stato liquido o aeriforme all'interno degli edifici a partire dal punto di consegna del combustibile gassoso fornito dall'ente distributore

G - impianti di protezione antincendio

Certificazione DPR 43/2012 per l'esecuzione di interventi tecnici su impianti di condizionamento e pompe di calore.


I NOSTRI SERVIZI


Siamo in grado di offrire al cliente una vasta gamma di servizi con la massima cura, tecnologia e alta qualità sempre rispettando le normative vigenti in ambito della legge 37/08 (ex 46/90) , con rilascio certificazioni di conformità impianti.

Leggi tutto



© 2015 ZDL Impianti s.r.l. - Viale G. Oberdan, 61 - 00049 Velletri (RM) - P.IVA. e C.F. 12595491007 - REA 1386462